Pronte da scaricare le classifiche ufficiali della decima edizione della Gran Fondo del Monte Cucco che si è svolta ieri a Costacciaro. Le trovate a questo link.
In alternativa potete visitare il sito Winningtime.com
Grande successo per l’evento, che con quasi 1.000 bikers al via, si conferma come uno dei più partecipati del centro Italia. Particolarmente apprezzato dai partecipanti il nuovo percorso con la discesa finale dello Schioppo, presa dallo straordinario punto panoramico di Punta Sassopecoraro.
Punto di forza, come sempre, il ricco ristoro di Pian delle Macinare, che grazie alla collaborazione di Umbria&Bike oltre ad alimenti tecnici era composto da prodotti tipici come salumi, formaggi, miele, bruschette. Senza dimentare l’ottimo pasta party finale.
Sono stati tanti anche gli eventi collaterali nel week end della Gran Fondo, a partire dallo spettacolare Xc del Castello di Costacciaro, dedicato alle categorie giovanili, passando per il concerto del sabato sera con i “Muppets Cover Band”, alla gara Cucco Bmx.
Gli organizzatori della Cucco in Bike ringraziano gli sponsor, le amministrazioni e i sostenitori che hanno permesso lo svolgimento dell’evento. Ma vogliono soprattutto ringraziare in modo speciale tutti gli atleti presenti, veri grandi protagonisti del successo della Gran Fondo del Monte Cucco.
E tra pochi giorni si inizia già a pensare al 2019.